INFINITY

CARATTERISTICHE

I suoi portadoghe in HYTREL® con 3 scatti di rigidità differenziate permettono di regolare la resistenza delle doghe a seconda delle proprie esigenze.

motore


manuale


fissa

Misure e Garanzia

Larghezza : 80 - 85 - 90 - 100 - 105 - 110 - 120 - 135 - 140 - 150 - 160 - 165 - 170 - 180
Lunghezza: 190 - 195 - 200 Fuori misura : su richiesta
GARANZIA I nostri prodotti godono di una garanzia di conformità e di qualità, offerta dal produttore, valida dalla data d’acquisto registrata dal documento fiscale, che dovrà essere conservato insieme alpresente certificato di garanzia. Per i primi due anni dall’acquisto, i costi della riparazione o della sostituzione del prodotto sono integralmente a carico del produttore. Dal terzo al quinto anno dall’acquisto, Noi della Notte effettuerà la sostituzione dietro rimborso di 1/4 del prezzo di listino in vigore; dal sesto al decimo anno dall’acquisto il rimborso sarà pari ad 1/3; dall’undicesimo al ventesimo anno dall’acquisto, le sostituzioni saranno pari alla metà del prezzo. CONDIZIONI DI ATTIVAZIONE DELLA GARANZIA I vizi e i difetti che rendano inidoneo il prodotto all’uso a cui destinato, vengano denunciati alla data di consegna del prodotto a mezzo lettera raccomandata A/R. I vizi e i difetti palesi, che siano riconoscibili al momento della consegna e che non rendano inidoneo il materasso all’uso a cui è destinato e/o non ne diminuiscono in modo apprezzabile il valore, vengano denunciati, entro 10 gg. dalla data della consegna a mezzo lettera raccomandata A/R. ESCLUSIONE DELLA GARANZIA La garanzia non comprende danni causati da normale usura, trattamento, conservazione o uso inadeguato. Non sono coperti da garanzia gli articoli usati all’aperto o in ambienti umidi o puliti con metodi e detergenti inadeguati. La garanzia non copre i danni accidentali. Sono esclusi dalla garanzia i prodotti in omaggio. La garanzia decade se il prodotto risulta manomesso da personale non appartenente all’organizzazione commerciale della Noi della Notte. IGIENE Per usufruire dell’assistenza, il prodotto deve presentarsi in perfette condizioni igieniche, in particolare, non deve essere sporco di liquidi organici, in ottemperanza a quanto disposto dal D.Lgs. 626/94 a tutela della salute dei lavoratori, pena la decadenza della garanzia. MANUTENZIONE E PULIZIA / CONSIGLI IMPORTANTI In termini di validità della garanzia essa è subordinata alle buone norme d’uso e manutenzione, ed in particolare: RETI FISSE E MANUALI Non spostare la rete trascinandola. È bene sollevarla affinché eventuali piccoli dislivelli nelle piastrelle del pavimento o altro possano impigliare le gambe e tirando rompere i supporti. Non saltare sulla struttura. Non utilizzare senza materasso. Non bagnare i listelli e la struttura in legno. RETI ELETTRICHE Per le parti elettriche ed elettroniche la garanzia prevista è di 2 anni. Sono assolutamente da escludersi interventi in garanzia per guasti provocati da fulmini o da sovratensioni istantanee. Per assicurare una lunga durata ai motori si consiglia di non sovraccaricarli con un uso troppo intenso o ininterrotto, con un peso eccessivo o disposto malamente il peso della persona deve essere distribuito in modo equilibrato su tutto il piano rete. Proteggere da sbalzi di tensione i circuiti elettronici delle centraline potrebbero (come qualsiasi circuito elettronico) subire danni a causa di sbalzi di tensione della linea elettrica o di correnti transienti derivati dalla caduta di fulmini. Per qualunque componente elettrica o elettronica è prevista una garanzia di due anni. Qualora non opportunamente specificati, gli anni di garanzia legale sui prodotti sono due. Per quanto non previsto dal presente certificato di garanzia valgono le disposizioni previste dalla legge italiana. ASSISTENZA POST VENDITA Un incaricato Noi della Notte verificherà eventuali difetti lamentati dal Cliente. Noi della Notte, nella persona del suo tecnico, valuterà a suo insindacabile giudizio il diritto di sostituire o ripristinare il prodotto per il quale è stato richiesto l’intervento in garanzia. Eventuali interventi di ripristino non spostano la data di decorrenza e durata della garanzia originaria. Le riparazioni in garanzia dovranno essere effettuate esclusivamente dal produttore; i costi sostenuti da terzi non saranno riconosciuti.
LINEA LEGNO
Print Friendly, PDF & Email